CHIUSURA SEDE - UN AIUTO CONCRETO

Cari soci, socie e amici della sezione di Garbagnate Milanese

l’emergenza sanitaria che ci ha portato al blocco delle attività ci obbliga a fare una nuova scelta che ci permetterà di stare aperti anche se senza l’attuale sede sociale.

Abbiamo pertanto deciso di chiudere la sede di via Villoresi 1 che dovremo lasciare libera entro la fine di Ottobre.

Non avendo ancora trovato una nuova collocazione, non sappiamo dove “parcheggiare” tutto quello che la sede contiene e approfittiamo di questa triste situazione per liberarci di un po' di cose.

Onde evitare di dover trasportare tutto in discarica, abbiamo pensato di chiederti se sei interessato a portarti a casa qualcosa.

Chiediamo in cambio un’offerta libera, in modo da avere qualche soldino in più che ci permetta di sostenere le spese che, nonostante le attività siano quasi tutte ferme, continuiamo a sostenere.

Oltre a mobili, tavoli, sedie, panche puoi trovare un frigorifero, un forno a microonde, una macchinetta per il caffè, borse porta sci, porta snow board e porta scarponi, magliette, 2 ventilatori, uno stereo, delle casse, poster, e altro ancora.

Se interessato QUI puoi trovare tutte le informazioni necessarie e qualche foto degli oggetti disponibili. 

 

Ultime News

CONVENZIONE NOLEGGIO SCI E RIPARAZIONI

Nuova convenzione per tutti i nostri soci con:

 

VISITA IL SITO: Vignatiski.com

 

 

CONVENZIONE - OLIVER SARONNO

CONDIZIOINI E SCONTI PARTICOLARI AI SOCI C.A.I. DI GARBAGNATE MILANESE

Oliver Saronno

STORICA COLLABORAZIONE CON ROBERTO SPOSRT

OK Altre Info
Questo sito utilizza i cookie per aiutarci a offrirvi una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.